Onana resta in uscita dall’Inter, ma si complica la trattativa per il sostituto!

Andrè Onana è sempre più vicino alla cessione, l’estremo difensore è prezioso per fare cassa. Nel mirino del club nerazzurro c’è già il nome di un valido sostituto, ma la trattativa si complica.

Onana continua ad essere al centro del mercato, per lui continua il pressing dalla Premier da parte di due club. Tuttavia, il club nerazzurro non ha intenzione di cederlo per offerte inferiore a 60 milioni. L’estremo difensore è già da tempo nel mirino del Chelsea, ma l’accordo con i Blues ancora non decolla. Spunta anche il Manchester United, in cerca di un portiere titolare in caso di addio da parte di De Gea. 

Onana vicino all’addio, nel mirino dell’Inter c’è già un valido sostituto (ANSA) - SpazioInter.it
Onana vicino all’addio, nel mirino dell’Inter c’è già Vicario (ANSA) – SpazioInter.it

Vicario-Inter: spuntano delle complicazioni!

Andrè Onana è sempre più lontano dalla Serie A, ma il club nerazzurro ha già inserito nel mirino Vicario. Il classe ’96 grazie alle ottime prestazioni svolte durante questa stagione di campionato, è pronto a fare il salto di qualità in una big. Il portiere dell’Empoli sembrava ormai vicino all’approdo in casa Inter, ma spuntano delle complicazioni riguardo la trattativa.

Secondo quanto riportato da Sport Italia, il Tottenham spinge su Guglielmo Vicario: l’interesse sembra essere fortissimo!

Impostazioni privacy