Inter-Bisseck, fumata bianca ad un passo: cosa manca per chiudere

L’Inter è vicinissima a chiudere per il giovane difensore tedesco. Squadre vicinissime alla fumata bianca. Cosa manca per chiudere?

Non solo Frattesi vicino ai nerazzurri, si avvicina sempre più anche l’acquisto del giovane difensore centrale dell’AAhrus. Sembra quasi fatta per Bisseck, fumata bianca ad un passo.

Bisseck in dirittura d’arrivo!

Con il riscatto di Acerbi dalla Lazio ed il rinnovo quasi fatto per De Vrij, l’Inter si è buttata velocemente nella chiusura di un giovane per tappare i buchi lasciati da Skriniar e D’Ambrosio in difesa.

Bisseck, destro naturale che predilige agire nel centrosinistra della difesa a tre, ha collezionato 35 presenze con 5 reti a segno durante la stagione appena conclusa. Secondo La Gazzetta dello Sport ieri a Milano è stato trovato l’accordo di massima  con il club del giocatore. I nerazzurri pagheranno la clausola rescissoria da 7 milioni in due trance.

Il primo incontro ha subito portato alla fumata bianca. Nella giornata di ieri filtrava grande ottimismo tra gli agenti in sede e la società nerazzurra. Il calciatore in primis ha subito spinto per il trasferimento appena è venuto a conoscenza dell’interesse della società di Zhang.

All’inizio della prossima settimana ci sarà l’incontro per definire nei minimi dettagli l’ingaggio del giocatore, ma l’accordo con il club di appartenenza ormai c’è dato che l’Inter pagherà la clausola presente nel contratto. Nella giornata di ieri l’incontro è definito proprio per chiarire tutti questi dettagli presenti nella clausola rescissoria. La possibilità di pagare in due rate ha permesso di accelerare sensibilmente i tempi dell’operazione.

Occhio all’incontro decisivo della settimana prossima dove verranno dunque discussi i dettagli rimanenti del contratto e poi sarà fumata bianca.

Impostazioni privacy