L’Inter beffata sul mercato? L’obiettivo di Ausilio può firmare con un altro club!

La difesa è tra i reparti dove l’Inter dovrà intervenire con più urgenza. Intanto un obiettivo dei Nerazzurri sembra indirizzato al trasferimento in Arabia Saudita.

L’asse Inter-Chelsea negli ultimi anni è sempre garanzia di affari. Anche quest’anno si lavora su più fronti, a partire da André Onana (pista raffreddata), fino ad arrivare a Romelu Lukaku e a Kalidou Koulibaly. Il senegalese sembra però più vicino alla Saudi Pro League.

Inter-Koulibaly, l’Arabia Saudita piomba sul giocatore

Kalidou Koulibaly – ANSA- SpazioInter.it

Secondo quanto riportato da Relevo, il difensore del Chelsea sarebbe finito nel mirino del campionato saudita. Negli ultimi giorni l’ex Napoli era stato accostato all’Inter di Simone Inzaghi per il dopo Skriniar, volato da poco al Paris Saint-Germain.

Ma l’impossibilità di un acquisto a titolo definitivo da parte della Beneamata, ha complicato la trattativa e ora l’imminente offerta dall’Arabia Saudita potrebbe definitivamente far saltare il ritorno in Serie A di Kalidou Koulibaly, che nei prossimi giorni potrebbe ricevere visite a Londra da alcuni intermediari arabi.

Impostazioni privacy