Dalla Germania ne sono sicuri: un club fa sul serio per Gosens, a riportarlo è Sport-De
La dirigenza dell’Inter si sta già adoperando per creare la squadra ad hoc per la prossima stagione. Grosso movimento soprattutto per i calciatori in usciti dal club, necessari per fare cassa. Un nome sacrificabile per i nerazzurri potrebbe essere quello di Robin Gosens.
L’esterno tedesco ha trovato poco spazio in questi diciotto mesi sotto la guida tecnica di Inzaghi. L’allenatore piacentino ha spesso preferito Dimarco e Perisic, nella passata stagione, all’ex difensore dell’Atalanta. Per il numero otto dell’Inter sono solo sedici le apparizioni da titolare, poche per un investimento da venticinque milioni.
Un rapporto mai sbocciato fra l’Inter e Gosens che probabilmente sarà destinato a terminare.

Calciomercato Inter- club tedeschi interessati a Gosens
Secondo quanto riportato da Sport-de, diversi club hanno puntato Gosens come rinforzo. Sull’esterno dell’Inter gli occhi di due società della Bundesliga Wolfsburg e Union Berlino. Gli Eisern Union sembrerebbero in vantaggio sui rivali.
Cenno d’interesse anche da parte del Bournemouth, club di Premier League. Resta però la preferenza verso le squadre tedesche favorite anche dalla nazionalità.