Calciomercato: la scelta del Torino sul riscatto di Lazaro
La società nerazzurra dovrà lavorare pensando al mercato d’uscita. Un aspetto chiave che determinerà l’estate dei vicecampioni d’Europa. Zhang infatti ha più volte precisato che per acquistare e dunque rinforzarsi sarà necessario vendere
Un nome che sicuramente farà parte di questa lista è quello di Valentin Lazaro. L’austriaco non è mai entrato nelle grazie di Ivan Juric, ragion per cui i granata non eserciteranno il riscatto per l’esterno. L’ex difensore del Salisburgo tornerà all’Inter, che con grande probabilità rimetteranno il giocatore sul mercato.

Calciomercato Inter – il futuro di Lazaro
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com il club di Cairo avrebbe già fatto presente al club nerazzurro attraverso un comunicato ufficiale la volontà di non esercitare il riscatto per Valentin Lazaro.
L’esterno austriaco però sarà nuovamente inserito sul mercato tra i giocatori in uscita. Sul difensore da monitorare l’interesse di club tedeschi. La Bundesliga è un campionato già conosciuto da Lazaro che ha militato per Hertha Berlino e Borussia M’gladbach.
Tra l’altro una delle gioie più grandi per l’austrico è arrivato per i Die fohlen con un gol superlativo.