Sarà d’addio dopo Istanbul? Messaggio social di Dzeko ai tifosi dell’Inter!

Dopo la finale persa con il City l’Inter sta già preparando quella che sarà la prossima stagione, a partire dal mercato estivo, e tra gli indiziati più papabili in uscita compare il nome di Edin Dzeko.

Il bosniaco è tornato a parlare sui social dopo la gara di Istanbul con un post eloquente, parlando di dispiacere e sofferenza per la sconfitta, ma strizzando l’occhio implicitamente al suo futuro, che molto probabilmente sarà lontano da Appiano Gentile:

Dzeko dopo Istanbul sui social
Dzeko Inter – ANSA – spaziointer.it

“È davvero difficile esprimere a parole e mettere per scritto tutte le emozioni provate la notte di Istanbul. Sono davvero orgoglioso del viaggio e della strada percorsa insieme dal giorno uno di questa Champions League. Tutta la squadra ha sempre creduto di poter fare qualcosa di grande e lo abbiamo realmente fatto. Abbiamo dato tutto in ogni gara, cercando di realizzare in campo il nostro e il vostro sogno, ma purtroppo all’ultimo gradino non siamo riusciti a concluderlo al meglio. Mi dispiace davvero tanto per questo, e sono triste per il club e i miei compagni, ma soprattutto per i nostri incredibili tifosi che ci hanno supportato per tutta la stagione fino alla finale, dove sono stati straordinari: grazie! Noi ce l’abbiamo messa tutta, ma stavolta non è bastato. Forza Inter!

Il futuro di Dzeko sarà all’Inter?

Infatti è notizia di pochi giorni fa che Dzeko sarebbe molto interessato all’offerta avanzata dal Fenerbahce approdando così per 2 anni nel campionato turco, accantonando l’idea di rinnovo che la società meneghina gli aveva proposto.

Impostazioni privacy