Mercato Inter, tentazione saudita per Brozovic: la cifra per l’addio

Archiviata la finale di Champions, l’Inter muove i primi passi verso il mercato estivo con un occhio di riguardo verso i giocatori in uscita, fra di essi anche il veterano Marcelo Brozovic.

Dopo 8 anni in nerazzurro il croato sembra aver dato tutto per questa maglia e la ricerca di nuovi stimoli potrebbe portarlo ad allontanarsi da Appiano Gentile, in favore di qualche meta più suggestiva. L’Inter, d’altro canto, avrebbe un monte ingaggi da sfoltire e in caso di buone occasioni, sarebbe disposta a privarsi anche di uno dei suoi migliori giocatori.

Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo le voci che lo davano per apprezzato in Premier League, le sirene dell’Arabia Saudita sembrano star corteggiando il playmaker croato, che davanti a un’offerta adeguata potrebbe veramente lasciare i nerazzurri.

Brozovic verso l'Arabia
Brozovic Arabia – ANSA – spaziointer.it

L’offerta per il centrocampista

Le offerte per la sua partenza si aggirerebbero attorno ai 25-30 milioni e i veri interessati fino a questo punto sarebbero il Newcastle e qualche società saudita. In caso di partenza del croato i nerazzurri tenterebbero il tutto e per tutto per firmare il giocatore del Sassuolo Davide Frattesi, da tempo sui taccuini di Viale della Liberazione e molto gradito dalla dirigenza.

In attesa di nuovi sviluppi in uscita, l’Inter continua a sondare il mercato per trovare nuovi spunti su cui costruire la prossima stagione.

Impostazioni privacy