De Zerbi elogia Lautaro: “Non ne trovi tanti migliori”, poi il messaggio all’Inter

Ospitato alla Bobo Tv, l’allenatore del Brighton Roberto De Zerbi ha fatto i complimenti all’Inter per la finale di Champions giocata contro il Manchester City.

Su Twitch, incalzato dagli immancabili Lele Adani, Antonio Cassano, Bobo Vieri e Nicola Ventola, Roberto De Zerbi ha parlato dell’Inter e della gestione della gara contro il City complimentandosi per la prestazione ed elogiando i giocatori di Inzaghi:

“Io credo che l’Inter abbia fatto una partita in fase difensiva perfetta, poi ha attaccato anche. È difficile per tutti quando trovi così pochi spazi. Il City è arrivato già stanco alla partita contro lo United, non ha giocato bene sicuramente”.

De zerbi esalta Lautaro
De Zerbi Lautaro – ANSA – spaziointer.it

L’elogio a Lautaro Martinez

Successivamente invece ha dispensato belle parole per Lautaro Martinez, il numero 10 di Mister Inzaghi:

“L’Inter è un’altra grande squadra, ha giocato una buonissima partita. Poi ha attaccato poco ma ha avuto comunque tante occasioni, parliamo di Haaland ma come seconda punta se vuoi giocare a due non ne trovi tagli migliori di Lautaro Martinez“. 

Parole più che positive per i nerazzurri da parte di uno dei migliori tecnici attualmente in attività del calcio europeo.

Impostazioni privacy