Onana da brividi: “Abbiamo toccato il cuore di tutti i tifosi dell’Inter”

Nella giornata di ieri l’Inter si è dovuta arrendere al Manchester City. La gara valevole per la finale di Champions League tra nerazzurri e la squadra di Guardiola è finita 1-0, grazie al gol di Rodri.

I ragazzi di mister Inzaghi chiudono dunque la stagione con due trofei e un terzo posto, importante per la qualificazione alla prossima Champions, mentre per gli inglesi la vittoria di ieri ha sancito il triplete.

André Onana ha commentato la finale persa con un post su Instagram, di seguito il messaggio dell’estremo difensore classe 96′:

Onana lancia un messaggio d’orgoglio dopo la finale persa: le parole

Onana festeggia dopo Porto-Inter
FC Porto v FC Internazionale – UEFA Champions League Andre Onana of FC Internazionale celebrates at the end of the UEFA Champions League round of 16 football match between FC Porto and FC Internazionale. Porto Portugal Copyright: xNicolòxCampox

Abbiamo dimostrato che nella vita nulla è impossibile, per quanto difficile possa sembrare che vale sempre la pena combattere, e che l’unica battaglia che si perde è quella che viene abbandonata.

Abbiamo creduto in noi stessi ed eravamo molto vicini a toccare la gloria. Non abbiamo toccato la gloria ma abbiamo toccato il cuore di tutti gli interisti. Dobbiamo essere orgogliosi della stagione vissuta insieme.

André Onana

 

Impostazioni privacy