L’Inter riparte da Inzaghi, c’è la notizia sul futuro!

L’Inter ha concluso la sua stagione ieri sera con la sconfitta per 1-0 nella finale di Champions League contro il Manchester City. Per i nerazzurri il percorso nelle coppe è stato perfetto, meno invece quello in campionato. Molte sono state le critiche rivolte a Simone Inzaghi per il rendimento della sua squadra fino all’inizio di aprile e più volte il tecnico piacentino è stato messo in discussione.

Da allora è arrivata la svolta per i nerazzurri che hanno dimostrato sul campo tutto il loro valore, anche nella partita di ieri contro una delle squadre più forti d’Europa. Un altro dei protagonisti nella stagione dell’Inter è stato sicuramente anche André Onana che ha salvato in più circostanza i suoi. Arrivano da Sky Sport importanti novità sul futuro dei due tesserati della Benemata.

Le novità su Inzaghi e Onana

Due protagonisti della lunghissima stagione dell’Inter sono stati Inzaghi e Onana. Secondo quanto riportato da Sky Sport il futuro dei due potrebbe essere diverso. Il tecnico piacentino ha il contratto in scadenza al termine della prossima stagione ma con un piccolo ritocco economico potrebbe prolungare il suo legame con l’Inter fino al 2025.

Inter Handanovic
Samir Handanovic e Andre Onana

Il futuro del portiere camerunense, invece, potrebbe essere lontano da Milano. Sulle tracce dell’ex portiere dell’Ajax è forte l’interesse del Chelsea che ha già fatto una prima offerta da 40 milioni di euro per strappare l’estremo difensore all’Inter. Nel frattempo Samir Handanovic potrebbe rinnovare per un altro anno il suo contratto – l’attuale scade il 30 giugno, – con i nerazzurri.

Impostazioni privacy