Sarà Lautaro l’eroe della notte di Istanbul? Milito non ha dubbi!

C’è un uomo ormai 43enne, dolcissimo ricordo dell’armata nerazzurra a Madrid che ha dimostrato di intendersene di grandi notti, e ai microfoni di Sportmediaset  ha voluto rilasciare le proprie dichiarazioni.

Il riferimento è al Principe di Bernal, Diego Alberto Milito, bomber argentino dal passato glorioso nell’era Moratti. L’attaccante che fece esplodere di gioia i sostenitori nerazzurri nello scenario quasi fiabesco del Santiago Bernabeu.

Lautaro sulle mie orme? Speriamo, sarebbe una grande soddisfazione per lui e per l’Inter.

Un 2 a 0 netto ai danni del Bayern di Monaco e tanti saluti, per una squadra, quella che fu di Jose Mourinho, straordinaria, che detiene ancora oggi il record di unica società italiana ad aver realizzato il “triplete”.

Questo nel 2010, nostalgia che va avanti da 13 anni e con i tifosi nerazzurri che si augurano quella di Istanbul possa essere la notte giusta per replicare quelle scene di festa. Un successo che varrebbe un inaspettato doblete, magari con protagonista quel Lautaro che da attaccante richiama proprio a Diego Milito.

Intervista Milito Lautaro

 

Milito ancora sulla finale e il connazionale Lautaro ha aggiunto:

Tutti vogliamo che l’Inter alzi la coppa. Lautaro ha fatto una stagione straordinaria, è giovane può ancora crescere e vincere ancora. Spero l’Inter possa raggiungere il suo traguardo”.

Impostazioni privacy