Verso la Champions, non solo Mkhitaryan: Inzaghi recupera pezzi

Sempre meno ore mancano per la finalissima di Istanbul il prossimo 10 giugno. La sfida più importante dell’ultimo decennio nerazzurro, che ha l’occasione di essere l’unica italiana a trionfare delle tre, in una finale europea. In occasione della finale di Champions League, Simone Inzaghi potrà contare su ciò che è stato uno dei suoi uomini chiave per questa stagione. Henrikh Mkhitaryan è tornato ad allenarsi in gruppo con la squadra, nell’allenamento di ieri.

L’armeno è stato spesso decisivo, soprattutto nella rete che ha siglato il doppio vantaggio nella partita dell’Euroderby. Da segnalare anche il recupero del Tucu Correa, che partirà anch’egli con la squadra.

Inter: recuperati Mkhitaryan e Correa

Buone notizie per i tifosi nerazzurri in piena ansia in vista del match di sabato contro in Manchester City. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport ‘Inter potrà contare sia su Mkhitaryan che Correa. Il centrocampista è apparso totalmente recuperato dall’ultimo allenamento svolto alla Pinetina. L’armeno è stato tra i più affidabile dell’annata della squadra di Milano, nonché simbolo del lavoro del tecnico piacentino. Di sicuro non una scelta facile per Simone Inzaghi, che potrà scegliere su chi schierare dal primo minuto. Importante anche l’innesto dell’argentino che potrà essere utile nel finale per far rifiatare un suo compagno di reparto.

Gestione cookie