Calciomercato Inter, possibilità dalla Serie A: il difensore non rinnova

Tra le menti ed i pensieri dei tifosi interisti in questo momento c’è solo la finale di Champions League di Istanbul contro il Manchester City fra due giorni. Ma si sa, il mondo del calcio non è mai fermo, soprattutto in chiave calciomercato, dove l’Inter risulterà tra le società più attivi de quest’estate. Il club nerazzurro infatti dovrà guardarsi attorno per sostituire i vari partenti a parametro zero. Un ruolo di cui Marotta ed Ausilio dovranno sicuramente occuparsi è il difensore, considerata la partenza di Skriniar.

Il braccetto di destra in questi anni è sempre stato presidiato dallo slovacco, il quale però è stato il grande assente di questa stagione per Inzaghi. Il tecnico piacenti si è ravveduto riuscendo a trovare una soluzione in casa, utilizzando Darmian come terzo. Tra le possibili suggestioni per ricoprire quel ruolo nel prossimo campionato, è spuntato il nome di Rodrigo Becao.

 

Calciomercato Inter: interesse su Becao

Il difensore centrale dell’Udinese è da tempo seguito dal club di Milano. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il brasiliano non sarebbe intenzionato a prolungare il proprio contratto col club friulano in scadenza nel 2024. Inoltre a creare qualche perplessità sarebbe stata la non convocazione del numero cinquanta nelle ultime due partite di campionato. Dunque l’Inter, che in questi mesi ha discusso con gli agenti del calciatore resta alla finestra.

Gestione cookie