Finale di Champions, Stones non ha dubbi: il messaggio all’Inter!

Mancano esattamente 3 giorni alla finale di Champions League 2022-2023: dopo 13 anni dall’ultima volta, l’Inter torna a giocarsi il titolo, contro il Manchester City allenato da Pep Guardiola.

Nonostante il cammino in Campionato a tratti non sia stato brillante, in Champions League l’Inter si è meritata la finale: ancora prima di cominciare a giocare, la squadra di Simone Inzaghi era data per sconfitta, in un girone con Bayern Monaco e Barcellona. E invece i nerazzurri, contro ogni pronostico, sono arrivati fin lì, e sabato ad Istanbul daranno il tutto per tutto.

Manchester City-Inter, il messaggio di Stones per l’Inter e Lukaku!

In una settimana ricca di grandi emozioni per i tifosi, i calciatori si stanno preparando al meglio sul campo da una parte e dall’altra, rilasciando anche interviste ai vari quotidiani, tv, ecc…

Sport Mediaset ha avuto l’opportunità di intervistare John Stones, difensore del Manchester City, che si prepara così alla sfida con i nerazzurri:

Fin qui questa stagione è stata incredibile per molti motivi tra quello che abbiamo già vinto, aspettando il fine settimana. L’Inter? Abbiamo analizzato le semifinali contro il Milan analizzando alcuni aspetti e continueremo a studiarne altri. Credo che possiamo imporci in alcune situazionicol nostro stile di gioco. Dobbiamo mostrare il nostro rispetto all’Inter, come facciamo con chiunque.

Giocatore dell’Inter che più ti impressiona?
Di sicuro Romelu Lukaku, abbiamo giocato insieme nell’Everton. Sono un suo fan come giocatore ma anche come persona. Mi piace Romelu, quello che ha fatto durante la sua carriera, cos’ha fatto quando giocavamo insieme.

Sull’Inter?
Noi come squadra non consideriamo l’Inter sfavorita, noi rispettiamo ogni squadra; penso che sia più un discorso esterno. Io di certo non lo credo perché do a tutti il rispetto che meritano. Sono abbastanza consapevole della forza della mia squadra e so cosa siamo capaci di fare giocando come squadra.

 

Impostazioni privacy