ULTIM’ORA INTER – Aggiornamento sulle condizioni di Mkhitaryan

A poco più di tre giorni dalla finale di Champions League contro il City, gli uomini di Simone Inzaghi hanno svolto l’allenamento mattutino ad Appiano Gentile, e tra le notizie di giornata c’è il rientro in gruppo di Henrikh Mkhitaryan.

Come riportato da Sky Sport, questa mattina gli uomini di Inzaghi hanno svolto la loro penultima seduta di allenamento ad Appiano Gentile prima della finale di Champions League di sabato, e tra le varie notizie è arrivata la conferma di ciò che si stava ipotizzando ormai da qualche giorno, ovvero il rientro in gruppo di Henrikh Mkhitaryan.

mkhitaryan inter

L’infortunio contro il Milan

Il centrocampista armeno era nel pieno della sua forma quando nella gara di ritorno contro il Milan soffrì un problema muscolare che lo costrinse ad uscire dal rettangolo di gioco con largo anticipo. Da lì non si vide più in campo coi suoi compagni ma la speranza di Inzaghi di averlo a disposizione almeno per la finale di Istanbul non è mai svanita e forse, potrebbe addirittura diventare realtà.

Nelle prossime ore sapremo con più precisione la reale condizione del giocatore, che però ora sembra poter guardare con più ottimismo verso una sua convocazione contro il City.

Impostazioni privacy