Manchester City-Inter, Inzaghi ci crede: “Possiamo riuscirci”, poi ripensa al derby

Messe in bacheca Supercoppa e Coppa Italia e raggiunta la qualificazione in Champions League, ora l’Inter ha la testa solo sulla finale della massima competizione europea in data 10 giugno. I pronostici sono tutti a favore del Manchester City, ma i nerazzurri non hanno intenzione di partire giĆ  sconfitti.

A suonare la carica anche mister Simone Inzaghi, che ha parlato dell’attesissima sfida di Istanbul, ma anche dell’Euroderby stravinto dai suoi ai danni del Milan.

Inzaghi: “Finale guadagnata con pieno merito”

Lautaro MartinezĀ 

Durante un’intervista ai microfoni dell’UEFA Champions League Magazine, il tecnico piacentino ha ripercorso il percorso della Beneamata:

INTER-MILAN – Sapevamo che sarebbe stata una semifinale diversa rispetto ai quarti e agli ottavi, era un derby e quindi ci sarebbe stato tanto dietro. Abbiamo avuto un approccio straordinario, all’andata abbiamo fatto due gol e potevamo farne ora qualcuno in piĆ¹. Abbiamo passato il turno con merito, grazie ai ragazzi che hanno avuto la determinazione e la voglia di portare a casa questa finale immensa.

FINALE – ƈ una finale conquistata con pieno merito. ƈ un motivo di grande orgoglio, ĆØ tanto tempo che un’italiana non giocava una finale di Champions. Non partiremo sicuramente con i favori del pronostico, ma il calcio ĆØ bello per questi. Incontriamo una delle squadre piĆ¹ forti del mondo, con un allenatore che conosciamo tutti. Tutti insieme abbiamo dimostrato che si puĆ² raggiungere tutto, ora dobbiamo coronare tutto quello che abbiamo fatto fin qui con questa finale che sarĆ  molto emozionante da vivere

Impostazioni privacy