Rinnovi Bastoni-Calhanoglu, cosa manca per chiudere con l’Inter

Nonostante l’Inter sia ancora impegnata sia in campionato che in Champions League, la dirigenza nerazzurra ha iniziato a muoversi per quanto riguarda alcuni rinnovi. Difatti qualche settimana fa i nerazzurri hanno ufficializzato il rinnovo di Matteo Darmian, ma non sarà l’unico. La dirigenza dell’Inter è pronta a mettere nero su bianco l’accordo con due big.

Inter, cosa manca per l’ufficialità dei rinnovi di Bastoni e Calhanoglu

Inter
Inter rinnovi Bastoni Calhanoglu

L’Inter è ormai da diverse settimane al lavoro con gli agenti di Alessandro Bastoni ed Hakan Calhanoglu per raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto dei due titolarissimi. Ormai però la firma sul contratto è vicina, con i due giocatori che hanno confermato la loro volontà di proseguire con l’Inter dopo la conquista della Coppa Italia.

Come riporta Tuttosport, Bastoni rinnoverà fino al 2028 a 2.8 milioni netti annui, mentre Calhanoglu rinnoverà fino al 2026 con uno stipendio di 6 milioni annui. Per formalizzare i due rinnovi però l’Inter dovrà prima conquistare ufficialmente la qualificazione alla prossima Champions League, che permetterebbe all’Inter di ricavare ulteriori milioni importanti per le casse.

Presumibilmente dunque i rinnovi di Bastoni e Calhanoglu saranno ufficializzati tramite un comunicato ufficiale dopo la finale di Champions League contro il Manchester City.

Impostazioni privacy