Manchester City-Inter, Haaland lancia la sfida: messaggio verso la finale!

Dopo aver portato a Milano un’altra coppa  l’Inter si proietta verso l’ultima e decisiva finale. L’atto conclusivo della Champions League concede ai nerazzurri l’opportunità di conquistare il “tripletino” stagionale, ma ad Istanbul lo scenario sarà completamento diverso.

Rispetto alla Supercoppa Coppa Italia, trofei raggiunti a scapito di compagini di pari livello, la banda di Inzaghi dovrà vedersela con dei marziani, sulla carta nettamente superiori.

Aver staccato il pass di accesso per lo stadio “Ataturk” è già un traguardo strabiliante per il Biscione, che potrà affrontare la gara a cuor leggero per inseguire il più bello dei sogni. E allora perchè non inseguirlo, sebbene i nerazzurri troveranno davanti a sé fenomeni del calibro di Bernardo Silva, De Bruyne Haaland.

 Haaland intervista Manchester City Inter

Inter, senti Haaland: il norvegese avvisa i nerazzurri

Proprio il goleador norvegese ha introdotto la super sfida con l’Inter in occasione della serata di premiazione come miglior calciatore dell’anno della Football Writers Association. Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante ex Borussia Dortmund:

Ci sono ancora due finali e dobbiamo rimanere concentrati anche se abbiamo vinto la Premier League, in modo da raggiungere ciò che possiamo nelle prossime due finali. È una buona cosa essere favoriti perché significa che abbiamo delle qualità. Dobbiamo attaccare il gioco a nostro modo e cercare di giocare il nostro calcio e alla fine vedremo chi lo vince”.

 

Impostazioni privacy