Skriniar, gesto a sorpresa dalla curva durante i festeggiamenti per la Coppa Italia (FOTO)

Continua il periodo positivo per l’Inter di Simone Inzaghi. Anche sul fronte Milan Skriniar arrivano importanti novità che non riguardano solo il rientro dal lungo infortunio. Il difensore slovacco, ormai prossimo all’addio, è rientrato tra i convocati in occasione della finale di Coppa Italia poi vinta dai nerazzurri.

Skriniar potrebbe addirittura scendere in campo con il Torino in campionato e con il Manchester City in Champions League. Contro la Fiorentina è andato in panchina per fare gruppo e stare vicino alla squadra, non era ancora in condizione di giocare. Nel corso dei festeggiamenti è arrivato un gesto imprevisto dai tifosi della Curva.

Skriniar e l’abbraccio con un tifoso, “pace” fatta?

Durante i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia un gesto di un tifoso sembra mettere fine al gelo tra Milan Skriniar e i sostenitori nerazzurri. Nel video pubblicato sui social da Sportmediaset un tifoso richiama l’attenzione del calciatore slovacco per abbracciarlo.

Nonostante l’accordo con il Psg e un addio pieno di polemiche, Skriniar sembra essere stato perdonato. Un gesto comprensibile visto l’entusiasmo in casa Inter al momento. Un periodo d’oro che potrebbe culminare con la vittoria della Champions League. Intanto è “pace” fatta tra il calciatore e i tifosi.

 

Impostazioni privacy