Calciomercato Inter, Marotta guarda in Serie A: due italiani nel mirino

Il bilancio della stagione dell’Inter sta per chiudersi in maniera positiva aldilà dei risultati delle finali che deve ancora giocare, e la dirigenza da qualche settimana ha già iniziato a muovere i primi passi in ottica di mercato.

Il gruzzolo da più di 100 milioni di euro totalizzato con il raggiungimento delle finali di Coppa Italia e Champions League può far comodo ai nerazzurri, che non eccellono in materia di finanze da qualche anno a questa parte e proprio per questo starebbero già preparando i primi colpi per il mercato estivo.

Due nomi sul taccuino di Marotta

Stando alla Gazzetta dello Sport, Marotta e Ausilio avrebbero già pianificato un summit dopo la finale di Coppa Italia di domani per cercare di trovare la formula migliore per l’acquisto di due giovani italiani di casa Empoli: Fabiano Parisi e Guglielmo Vicario.

Vicario Inter

I due sarebbero i profili Made in Italy giusti per sopperire alle probabili partenze di Gosens e Onana, che al momento è sotto la lente d’ingrandimento della Premier League. Dopo la partita di domani sera all’Olimpico sapremo di più su questa trattativa che potrebbe fare contenti molti dei tifosi interisti.

Impostazioni privacy