Allenamento Inter, Lukaku insidia la coppia Lautaro-Dzeko: l’idea di Inzaghi

L’Inter al rientro dalla sconfitta di Napoli si prepara ad affrontare la finale di Coppa Italia con la Fiorentina e l’Atalanta in campionato. Inzaghi già in campo con il gruppo squadra ha svolto una seduta di scarico questa mattina, assenti solo Mkhitaryan e Skriniar.

Il tecnico emiliano comincia a lavorare sulle scelte di formazione in vista di queste sfide “thriller”, per i neroazzurri un quarto posto ancora in bilico e 2 coppe da conquistare.

Mercoledì la prima delle finali contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Secondo Sky Sport potrebbe scendere in campo una squadra di  “titolari” o presunti tali.

Proprio cosi, perché Inzaghi ci ha abituato a molti cambi nei vari 11 durante l’intero arco della stagione, ma per l’ ultimo atto di Coppa Italia sembra intenzionato a schierare un’Inter al massimo del proprio potenziale.

Dunque spazio quasi certo per uno tra Lautaro Martinez e Dzeko davanti; affiancato forse dal sorprendente Lukaku, in ballottaggio fisso nel  2023 dell’ Inter.

Big Rom vive un momento magico in questo intenso finale di stagione arricchito da gol e prestazioni assolutamente confortanti, questo potrebbe permettergli un sorpasso nelle gerarchie sulla coppia delle certezze Dzeko-Lautaro.  Dubbi dell’ultim’ora che Inzaghi potrebbe sciogliere nell’ultimo allenamento di domani alla Pinetina prima del decollo verso Roma.

 

Impostazioni privacy