Inter, Gosens tra i convocati per il Milan? Le ultime

Tra le mura della Pinetina Simone Inzaghi sta preparando lo scacchiere per la gara d’andata contro il Milan. Pochi dubbi a livello di pedine, ma due ballottaggi che tormentano i pensieri del tecnico nerazzurro: Brozovic Calhanoglu? Dzeko Lukaku?

Nell’attesa di risolvere questi dilemmi, dall’infermieria giungono notizie incoraggianti per l’Inter. Nella giornata di ieri Robin Gosens ha svolto lavoro sul campo, ma solo parzialmente, in modo da evitare qualsiasi contatto pericoloso. Per l’occasione, l’esterno ha pubblicato un post Instagram annunciando: “Di nuovo in pista. Giusto in tempo per il big match di mercoledì”.

A seguito della lussazione alla spalla rimediata nell’occasione del gol contro la Lazio, il tedesco sta recuperando, spinto anche dalla voglia di prendere parte al doppio impegno di Champions contro i cugini. Ma quante sono le reali possibilità di vedere l’ex Atalanta almeno in panchina per il primo round?

Gosens condizioni Milan-Inter

Milan-Inter, Gosens “di nuovo in pista”: le condizioni dell’esterno tedesco

La sensazione è che sarà difficile vedere Gosens tra gli arruolati di Inzaghi per il match di domani. La cautela potrebbe quindi avere il sopravvento.

Più realistico ritrovare il numero 8 in uno spezzone della sfida di sabato contro il Sassuolo. Il classe 1994 potrebbe così far rifiatare Dimarco, reduce da un tour de force di quattro parte giocate da titolare in dieci giorni.

Impostazioni privacy