Inter Primavera, vittoria e playoff non così più lontani: la classifica

Nel pomeriggio odierno è scesa in campo la Primavera nerazzurra al Konami Centre di Milano: la formazione di Chivu ha affrontato l’Empoli, battendo i pari d’età per 2 a 0 grazie alle reti realizzate da Esposito e Carboni, entrambe su rigore.

Un gol per tempo, realizzati dai migliori calciatori della rosa, che hanno regalato 3 punti fondamentali alla squadra nerazzurra, staccando in classifica proprio l’Empoli.

Inter-Empoli primavera, la formazione di Chivu si avvicina ai playoff

Nonostante la vittoria conquistata con due calci di rigore messi a segno, l’Inter Primavera contro l’Empoli mette in campo una prova di livello: tante sono le occasioni per i nerazzurri, che sulla trequarti però sono poco cinici e non concludono come vorrebbero.

Esposito e Valentin Carboni hanno regalato i 3 punti alla formazione di Chivu, portando la squadra nerazzurra a 45 punti in classifica, a -2 punti dalla zona playoff.

Dopo l’addio disastroso di inizio stagione, per l’Inter sembrava quasi impossibile raggiungere le fasi finali del Campionato Primavera, ma ora i playoff distano solo 2 punti e mancano 4 giornate alla fine: per i ragazzi allenati dal tecnico romeno è giusto crederci, soprattutto perché sono gli attuali Campioni d’Italia.

Impostazioni privacy