Addio Inter in estate, maxi offerta dalla Premier League!

In questa seconda parte di stagione molti giocatori nerazzurri hanno fatto valere il loro potenziale al meglio accrescendo così il loro valore di mercato agli occhi di alcuni top club europei.

Uno su tutti il portiere titolare Andrè Onana; stando alle parole di Nicolò Ceccarini su TuttoMercatoWeb infatti sarebbero già avanzate le trattative per portare il fuoriclasse camerunense a Stamford Bridge in vista della prossima stagione. Il Chelsea infatti, vista la stagione rovinosa in corso, si prepara ad attuare una grande rivoluzione già al primo anno della proprietà targata Todd Boehly. tra l’altro la situazione dei due portieri della rosa londinese è abbastanza precaria e le entrate nei conti nerazzurri sarebbero tutt’altro che da ignorare da parte della dirigenza vista l’intricata situazione societaria in cui l’Inter si trova:

Mendy non ha rinnovato il contratto e sarà ceduto, Kepa non ha convinto fino in fondo. E così ecco che il club inglese potrebbe decidere di fare un tentativo concreto per Onana“. L’idea sarebbe quella di mettere sul piatto della bilancia 40 milioni di euro. Una cifra che potrebbe anche far vacillare l’Inter.

Onana festeggia dopo Porto-Inter
 

Con dei grandi nomi da sostituire in estate, di cui uno su tutti Skriniar, l’Inter deve trovare le migliori combinazioni possibili per non essere costretta a sacrificare nessuno dei suoi pilastri in campo.

Impostazioni privacy