Calciomercato Inter, il Chelsea vuole un big dei nerazzurri: la notizia!

I futuri di Inter e Chelsea potrebbero incrociarsi di nuovo. Dopo l’affare (doppio se non triplo) Lukaku, i Blues continuano a vedere in casa nerazzurra e gli interessi sono finiti su André Onana.

I londinesi stanno cercando un nuovo portiere che possa sostituire Benjamin Mendy, il numero 1 senegalese non rinnoverà il contratto e con ogni probabilità sarà venduto.

Chelsea-Onana, serve il via libera di Pochettino

Onana festeggia dopo Porto-Inter
André Onana

Per la prossima stagione in pole position per la panchina del Chelsea sembra esserci Mauricio Pochettino. Secondo quanto riportato dal Telegraph, in caso di benestare (molto probabile) del tecnico argentino, gli inglesi sarebbero pronti ad affondare il colpo sul portiere camerunense con un’offerta vicina ai 40 milioni di euro. L’ex Ajax, arrivato la scorsa estate a parametro zero, garantirebbe all’Inter una grossa plusvalenza con i nerazzurri che virerebbero subito su Guglielmo Vicario, per il portiere azzurro l’Empoli chiede circa 20 milioni.

Un altro profilo che piace a Pochettino è inoltre quello di Romelu Lukaku, il belga tornerà alla base dopo il prestito e dovrà decidere se far parte del nuovo progetto dei Blues oppure se convincere l’Inter a restare a Milano.

Impostazioni privacy