Roma-Inter, assenza pesantissima per Mourinho: salterà il big match di sabato

L’Inter dopo la vittoria per 6-0 contro il Verona sale al quarto posto in classifica, per di più in solitaria, a quota 60 punti. Una serata perfetta per i ragazzi di Simone Inzaghi: decisiva la ritrovata vena realizzativa di Lautaro Martinez e Dzeko, entrambi autori di una doppietta. Le buone notizie, però, non finiscono qui: in vista del big match del prossimo turno contro la Roma, i nerazzurri sorridono per il rosso e la conseguente squalifica rimediata questa sera da Celik.

Roma-Inter, Celik non ci sarà

La Roma non va oltre il pareggio: 1-1 sul campo del Monza che costa caro agli uomini di Mourinho, i quali scendono al settimo posto in classifica in coabitazione con Milan e Atalanta (58 punti). In più i giallorossi perdono anche Celik: il terzino turco è stato espulso al 96° minuto per doppia ammonizione.

Un’ingenuità commessa proprio allo scadere del match che potrebbe costare cara alla Roma in vista dell’importantissima sfida contro l’Inter in programma per sabato alle 18. Mourinho dovrà fare a meno anche di Smalling e Kumbulla: reparto difensivo, dunque, sempre più in affanno.

Impostazioni privacy