Calciomercato, assalto dalla Premier per Lautaro: la risposta dell’Inter

L’Inter sta vivendo un momento sicuramente molto positivo, prima il passaggio in semifinale di Champions League contro il Benfica, poi la qualificazione in finale di Coppa Italia ed infine la rimonta contro la Lazio in campionato.

Un mese ricco di impegni importanti che la squadra di Inzaghi si è fatta trovare  pronta ad affrontare soddisfando ogni aspettativa. Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza uno dei punti fermi di quest’Inter: Lautaro Martinez. L’attaccante argentino nerazzurro negli ultimi anni, grazie alle sue prestazioni è diventato uno dei punti di riferimento di quest’Inter tanto da essere ritenuto incedibile dalla società.

A riportarlo è stata proprio La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro infatti sembrerebbe avere le idee molto chiare in merito al futuro di Lautaro: “No, di Lautaro non vogliamo neppure parlare” sarebbero state le parole della società durante un incontro avvenuto nei giorni successivi alla qualificazione contro il Benfica.

Lautaro Martinez
Inter Lautaro United Tottenham

L’Inter blocca Manchester United e Tottenham: Lautaro è incedibile

Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, sul 10 nerazzurro ci sarebbe l’interesse di due squadre di Premier: Manchester United e Tottenham. Lautaro vale 80 milioni di euro, ma il punto è che l’Inter non è disposta nemmeno a parlare di cifre, le cessioni in programma sarebbero altre e in nessuna c’è il nome di Martinez.

Dietro al nome dell’argentino però c’è quello di un altro attaccante: Harry Kane, che è il primo obiettivo di mercato dei Red Devils. Lo United però non avendo la certezza di riuscire a portare Kane a Manchester mantengono viva anche la seconda opzione che ricadrebbe proprio su Lautaro.

Dall’altra parte, se Kane dovesse lasciare il Tottenham, gli Spurs avrebbero in mente proprio l’attaccante nerazzurro, ma dopo tutto si sa non è la prima volta che l’ex squadra di Conte manifesta il proprio interesse sul giocatore.

Ma se tutti vogliono Lautaro Martinez, l’Inter può dire di averlo e se lo tiene bello stretto.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy