Coppa Italia, Italiano sfida l’Inter: “Così possiamo colmare il gap”

L’Inter con la bella vittoria di oggi contro la Lazio si è guadagnata il momentaneo quarto posto in coabitazione con Roma e Milan. I nerazzurri dopo una stagione altalenante si ritrovano così a lottare per un posto in Champions e ancora in corsa nella massima competizione europea oltre che in Coppa Italia.

Coppa Italia Italiano Inter

Per quanto riguarda la coppa nazionale, dopo aver eliminato la Juventus i ragazzi di Simone Inzaghi affronteranno in finale la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Un incontro che si preannuncia ostico per i nerazzurri: di fronte a loro una delle squadre meglio organizzate del nostro campionato.

Italiano sulla sfida contro l’Inter in Coppa Italia: le parole

Vincenzo Italiano dopo il match vinto per 5-0 contro la Sampdoria ha parlato ai microfoni di DAZN. Tra i tanti temi, il tecnico dei toscani ha toccato anche quello riguardante la sfida in finale di Coppa Italia contro l’Inter. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni:

“L’Inter è davanti a noi, ma si tratta pur sempre di una partita secca. La voglia di far bene e l’entusiasmo potranno colmare il gap tra noi e i nerazzurri”.

Impostazioni privacy