Le probabili formazioni di Inter-Lazio, Inzaghi e i dubbi in attacco: le ultime!

È in corso la 32esima giornata di Serie A. Domani alle ore 12:30 sarà una sfida importante per l’Inter. Si gioca per la qualificazione in Champions League e lo scontro è più aperto che mai.

L’Inter accoglierà al Meazza una Lazio in formissima. Alcuni ballottaggi insidiano le scelte di Simone Inzaghi, tuttavia il turn-over sarà pressoché limitato per la squadra nerazzurra.

Pochi dubbi, Dzeko e Lautaro si accomoderanno in panchina, quindi chance per il Tucu Correa dal primo minuto al fianco di Lukaku. Gagliardini scalpita per un posto da titolare, ma deve scalzare Barella. Ballottaggio anche per Acerbi e De Vrij con il primo in pole sul secondo.

Formazione composta dai titolarissimi per la Lazio invece che vuole continuare a premere l’acceleratore sul secondo posto. Dubbio Immobile, potrebbe esserci dall’inizio. Torna Cataldi a centrocampo con Luis Alberto e Milinkovic.

Di seguito le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Anderson, Immobile, Zaccagni.

Impostazioni privacy