Calciomercato Inter, addio Onana: pronto lo scambio con il Chelsea

La stagione dei nerazzurri entra nel vivo, sarà un mese importantissimo per le sorti di allenatore, giocatori e della squadra che a questo punto dell’anno è ancora attiva su tutte le competizioni: in campionato continua la lotta per quarto posto, in Champions con la storica semifinale contro il Milan e in Coppa Italia solo la Fiorentina separa Inzaghi dalla seconda vittoria consecutiva in due anni.

Al netto di tutte le questioni di campo che inevitabilmente prendono la scena e l’attenzione dei tifosi, iniziano a circolare le prime indiscrezioni di calciomercato con incontri che vede protagoniste ancora Inter e Chelsea.

Calciomercato Inter Onana Chelsea
Calciomercato Inter Onana Chelsea

Asse Milano-Londra, il Chelsea deciso su Onana

La situazione finanziaria dell’Inter la conosciamo tutti molto bene, la società non può comprare se prima non cede qualche pezzo pregiato come Brozovic, Dumfries o il portiere camerunese Andre Onana.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mercoledì sera c’è stato un incontro tra la società nerazzurra e i blues per intavolare una trattativa per l’estremo difensore ex Ajax che ha riscosso molto successo con le sue prestazioni sempre molto attente con l’Inter.

La cifra chiesta dalla società nerazzurra è chiara: 40 milioni di euro secchi senza contropartite tecniche ma il roster di giocatori del Chelsea è davvero molto ampio e ci sono due giocatori che dalle parti di Appiano Gentile sono molto ben voluti: il difensore Chalobah e il centrocampista Loftus-Cheek.

Dopo il no dell’Inter al portiere Kepa come contropartita, complice anche il forte interesse della società nerazzurra per Guglielmo Vicario dell’Empoli, i due giocatori citati in precedenza potrebbero essere la chiave per chiudere la trattativa che ancora una volta vede protagonista l’asse Milano-Londra.

Impostazioni privacy