Manca sempre meno alla sfida di domani sera Inter e Juventus. La squadra di Simone Inzaghi arriverà al match di domani con il morale alto dopo la straordinaria vittoria per 3-0 contro l’Empoli e soprattutto Inzaghi avrà a disposizione un Lukaku ritrovato.
I nerazzurri vorranno strappare la qualificazione per la finale di Coppa Italia e le schermaglie nel finale della gara d’andata possono essere un ulteriore stimolo per gli uomini di Inzaghi.
Il tecnico dell’Inter non ha ancora scelto la formazione che scenderà in campo dal primo minuto domani sera e in casa Inter rimangono ancora alcuni ballottaggi.

Ultime di formazione: Dzeko in vantaggio su Lukaku
Come riporta Sky Sport, direttamente da Appiano Gentile, Inzaghi avrebbe ancora alcuni dubbi di formazione che si presentano in diversi reparti.
In attacco, resta da capire chi affiancherà Lautaro Martinez. Secondo l’emittente satellitare, Edin Dzeko sembra essere ancora leggermente in vantaggio rispetto a Lukaku, anche se le quotazioni sono in crescita così come la sua condizione fisica.
Per quanto riguarda la cabina di regia, invece, Hakan Calhanoglu sembra favorito su Marcelo Brozovic: il croato è infatti diffidato, variabile non da poco in vista dell’eventuale finale.