Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Inter-Juventus valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.
Al match di domani sera, l’Inter ci arriva fresca della vittoria di domenica contro l’Empoli dove i nerazzurri sii sono imposti con un poderoso 3-0 in casa del club toscano. Oltre all’ottima prestazione della squadra, Simone Inzaghi può sorridere per aver ritrovato Romelu Lukaku in ottima forma. Contro l’Empoli, infatti, il centravanti belga ha siglato una doppietta e ha ritrovato il gol su azione che mancava dalla prima giornata di Serie A contro il Lecce.
La Juventus, invece, arriva da tre sconfitte consecutive in Serie A, intervallate dalla qualificazione alle semifinali di Europa League. Nell’ultimo match disputato dai bianconeri, la squadra di Massimiliano Allegri ha fornito una buona prova contro il Napoli, ma questo non è bastato a fermare la corsa degli azzurri verso il 3° Scudetto della loro storia.
Momento non facile, dunque, per la Juventus che in vista del match di domani dovrà fare i conti anche con gli infortunati.

Tegola Vlahovic, salta Inter-Juventus!
Come affermato proprio dal tecnico toscano in conferenza stampa, con ogni probabilità, Dusan Vlahovic non sarà della partita. Il centravanti serbo ha subito una distorsione alla caviglia nel corso dell’allenamento odierno e difficilmente partirà per Milano.
Di seguito le parole di Allegri:
Il punto sugli acciaccati:
“In difesa decido domani, gioca Perin sicuro. Oggi Vlahovic ha avuto una distorsione alla caviglia quindi difficilmente sarà della partita domani”.