Inter-Milan, biglietti in vendita: modalità e fasi di acquisto

Cresce vertiginosamente l’attesa che porta all’Euro-derby. Nel giro di sei giorni Inter e Milan scenderanno nell’arena di “San Siro” per conquistarsi l’accesso alla finale di Istanbul.

Un duello storico che si ripete a distanza di 20 anni dalla stracittadina di Champions League che andò in scena nel 2003, quando furono i rossoneri a spuntarla.

Nella giornata odierna il club rossonero ha aperto le vendite per il primo round, in programma per il 10 maggio alle ore 21. Per il match di ritorno, fissato per il martedì’ 16, l’Inter ha invece annunciato le fasi di acquisto dei biglietti tramite il proprio sito Internet.

Inter-Milan fasi vendita biglietti

Inter-Milan, parte la caccia ai biglietti per il ritorno: le fasi di vendita

In base a quanto riportato da Inter.it, la vendita partirà da mercoledì 26 aprile e si svilupperà come di seguito:

FASE 1 – ABBONATI SERIE A 22-23 CONFERMA POSTO: Dalle ore 16 di mercoledì 26 fino alla mezzanotte di lunedì 1 maggio gli abbonato potranno confermare il proprio posto. A partire dalle ore 10.30 fino alle ore 24 di martedì 2 gli abbonati il cui posto è riservato alla UEFA o alla squadra ospite potranno acquistare un posto disponibile tra il secondo anello blu, i settori R e S del primo anello rosso e i numeri 160-162-166-172 nel primo anello arancio. Per questa fase sarà necessario il possesso della tessera Siamo Noi. I biglietti saranno emessi in formato PDF.

FASE 2- ABBONATI SERIE A 22-23 VENDITA ANTICIPATA: Dalle ore 10.30 e fino alla mezzanotte di mercoledì 3 maggio, gli abbonati potranno acquistare un massimo di 2 biglietti disponibili per qualsiasi settore, in modo da poter portare con sé amici o familiari.

FASE 3- SOCI INTER CLUB: A partire dalle 10.30 di giovedì 4 maggio sarà la volta dei soci Inter Club della stagione corrente, i quali potranno comprare fino a quattro tagliandi. In questa fase i biglietti potranno essere ceduti solo ad altri soci.

FASE 4- TITOLARI TESSERA SIAMO NOI: Da venerdì 5 maggio alle ore 10.30 fino alla mezzanotte di domenica 7 toccherà ai possessori di Tessera SiamoNoi, sottoscritta entro il 18 aprile. Quest’ultimi potranno procurarsi un massimo di due biglietti.

EVENTUALE VENDITA LIBERA: Qualora rimanessero tagliandi disponibili, la vendita libera sarà avviata su inter.it/tickets dalle ore 10.30 di lunedì’ 8.

Come di consueto nei “derby della Madonnina”, il settore riservato agli ospiti rossoneri sarà il secondo blu, secondo le modalità e le fasi che saranno comunicate dal sito del Milan nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy