ULTIM’ORA – Comunicato Inter: il difensore si è operato in Francia!

Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha avuto poco spazio nelle ultime partite, a causa di una forte forma di lombalgia che lo ha costretto a stare lontano dal campo. Il tecnico Simone Inzaghi, dunque, in questa ultima parte di stagione ha dovuto rinunciare al calciatore slovacco, il cui futuro dovrebbe essere già scritto lontano da Milano.

Skriniar, infatti, dovrebbe proseguire la sua carriera al PSG, anche se la squadra di Parigi sta seguendo con attenzione l’evoluzione dello stato fisico del calciatore, che non gioca titolare da ormai quasi due mesi.

Skriniar, arriva il comunicato dell’Inter

Secondo le ultime informazioni diffuse dall’Inter tramite i propri canali ufficiali, il difensore nerazzurro si è sottoposto nella giornata di ieri ad un intervento chirurgico al rachide lombare. Nelle prossime settimane il calciatore dovrà seguire un percorso riabilitativo per il quale però non sono ancora definiti i tempi di recupero.

Skriniar in conferenza stampa prima della Champions League
Skriniar Inter

Di seguito il comunicato del club nerazzurro:

Milan Skriniar è stato sottoposto nella giornata di ieri a intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare, presso la “Clinique du Sport” di Merignac.

Per il difensore nerazzurro seguirà programma riabilitativo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy