Gosens rivela sull’Inter: “Non me lo sarei mai perdonato!”

Sta pian piano trovando più spazio all’Inter Robin Gosens. I problemi fisici del titolare nerazzurro del ruolo, Federico Dimarco, hanno infatti convinto Inzaghi a dare più spazio al tedesco.

Ha destato curiosità ,tra l’altro, la sua recente iniziativa di aprire il un personale profilo Linkedin in cui si confronta con gli utenti relativamente alle proprie ambizioni professionali.

Gosens Inter
Gosens Inter

Gosens svela il suo obiettivo professionale

In un commento, il tedesco si è confrontato relativamente a quelli che devono essere gli obiettivi di carriera di un calciatore e ha parlato anche del suo passaggio all’Inter. Di seguito quanto riportato:

Capisco chi, osservando dall’esterno, afferma che la fedeltà degli atleti stia diminuendo, dal momento che ormai sono rari i casi come quello di Muller, che è rimasto nello stesso club per vent’anni. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che come atleti cerchiamo sempre di ottenere il massimo dalla nostra carriera. Questo è l’obiettivo che ci siamo prefissati sin dall’inizio. Pertanto, se dopo una buona stagione arriva un’offerta da un club più grande e prestigioso, penso sia legittimo accettarla.

Personalmente, guardando indietro, non mi perdonerei se non avessi cercato di sopravvivere all’Inter. Certo, potresti interpretare questa scelta come una mancanza di fedeltà. Ma per me, è la volontà assoluta di ottenere il massimo successo possibile, un obiettivo perfettamente legittimo e comprensibile. Alla fine, credo che ciò che conta di più sia la soddisfazione personale e la realizzazione dei propri obiettivi, piuttosto che il rispetto di un’idea astratta di fedeltà.

Impostazioni privacy