Inter-Monza, probabili formazioni: Inzaghi studia una mossa a sorpresa

Nella giornata di domani Inter e Monza si affronteranno allo stadio San Siro, che ospiterà la gara valevole per la 30esima giornata di Serie A. I nerazzurri non stanno attraversando affatto un bel periodo. Infatti, la vittoria in campionato manca da ben 4 partite. I ragazzi di mister Palladino vengono da un pareggio con l’Udinese e si trovano al 13esimo posto in classifica.

Simone Inzaghi sta pensando ad alcuni cambi dopo la vittoria per 2-0 contro il Benfica nella sfida di andata dei quarti di finale di Champions League. Inoltre, mercoledì 19 aprile si disputerà il ritorno contro il club portoghese. I nerazzurri possono andare in semifinale e in quel caso affronterebbero una tra Milan e Napoli.

Inter-Monza, Inzaghi sceglie Lukaku e Correa: le probabili formazioni

Inter Correa
Lukaku, Correa e Dumfries durante Inter-Sampdoria

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Asllani, Gosens; Correa, Lukaku. All. Inzaghi.

La possibilità di vedere l’Inter in semifinale è concreta, ma i nerazzurri non possono assolutamente permettersi altri errori in campionato vista la lotta aperta per la qualificazione alla prossima Champions League, che vede la Roma terza con 53 punti e il Milan quarto con 52 punti.

Impostazioni privacy