Mourinho provoca la Juventus e risponde a Cassano: “Non ha vinto neanche la Coppa Lombardia!”

La Roma di Jose Mourinho si è imposta contro il Torino fuori casa, battendo 0-1 i granata e superando Inter e Milan in classifica.

L’ex tecnico nerazzurro ha risposto stizzito nel post partita ad Antonio Cassano, che aveva punzecchiato Mourinho in settimana, dichiarando: “Non gliene frega un c… del calcio, fa solo cinema”.

Poi anche una frecciata alla Juventus sull’attuale classifica di Serie A, che potrebbe variare in modo sostanziale nel momento in cui i bianconeri dovessero vedersi restituire i 15 punti.

Cassano Mourinho
Cassano Mourinho Roma

Le sue dichiarazioni:

Terzo posto? Sei sicuro che la Juventus non abbia 59 punti? Siamo in Italia… In quel caso la Roma sarebbe quarta.

Cassano? Lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio. Se fanno critiche alla Roma o Mourinho non interessa, loro si divertono. Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia. Sapete cosa ho vinto io con Inter, Real Madrid e Roma. Lui avrà un problema con me, io non con lui. Gli dico solo una cosa: attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura.

Impostazioni privacy