Inzaghi disperato a fine partita: “Mi viene difficile spiegare questo pareggio”

Per l’ennesima volta, l’Inter ha perso punti in campionato contro un avversario sulla carta abbordabile. Il match tra Salernitana ed Inter si è infatti concluso sul risultato di 1-1, nonostante il vantaggio trovato nella prima frazione di gioco da Robin Gosens.

Ora, i nerazzurri, rischiano seriamente di uscire dalle prime quattro posizioni, avendo ad appena un punto di distanza la Roma. Di seguito le dichiarazioni amare di Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN.

Inzaghi sull’errore di Lukaku: “Gli attaccanti vivono questi momenti complicati”

LA PARTITA:

“Chiaramente questa sera risulta difficile parlare. La squadra ha fatto una prestazione importante, nonostante la vicinanza con la sfida con la Juve. Da allenatore oggi mi torna difficile spiegare questo pareggio dopo tutte le occasioni che abbiamo creato. La partita è stata interpretata bene, Ochoa ha spesso fatto miracoli. Stiamo passando un momento davvero complicato, ma l’impegno dei miei ragazzi non sta mai mancando. Non ho mai visto un gol del genere nell’ultimo anno e mezzo“.

LA STAGIONE:

“Vedo ancora grandi potenzialità in questa stagione. Ora, i risultati non stanno arrivando, ma sono contento per la prestazione”.

LUKAKU:

“Esistono momenti del genere per i centroavanti. Dobbiamo essere bravi nel portare la fortuna dalla nostra parte”.
Impostazioni privacy