Inter in vantaggio per Retegui ma concorrenza alta: cinque offerte in sette giorni per l’attaccante

Giovedì scorso l’Italia di Mancini è scesa in campo contro l’Inghilterra per la prima gara di qualificazioni a Euro 2024.

La partita fra le due finaliste degli ultimi Europei ha visto trionfare l’Inghilterra per 2-1 allo stadio Maradona di Napoli.

Una delle poche note positive della serata per gli Azzurri è stata la rete di Mateo Retegui, attaccante naturalizzato italiano alla prima presenza in Nazionale.

Il classe ’99 attaccante del Tigre è stato convocato a sorpresa da Roberto Mancini e da quel momento il suo nome è sulla bocca di tutti.

Retegui Italia Inter

L’interesse dei club europei per Retegui infatti è esploso dopo la convocazione e, stando alle parole del Ministro dell’Economia argentino Sergio Massa, sono arrivate ben cinque offerte per il giocatore negli ultimi sette giorni.

Fra i club interessati al centravanti c’è anche l’Inter, che si sarebbe mossa con largo anticipo incontrando sia gli emissari del Tigre che il padre del giocatore.

Sebbene l’Inter parta in vantaggio, ci sono diverse squadre interessate a Retegui, fra cui Milan e Atalanta, dirette concorrenti dei nerazzurri in campionato.

Anche l’Atletico Madrid è in corsa per assicurarsi l’attaccante di Mancini e portarlo in Spagna, quindi non sarà facile per l’Inter concludere la trattativa ora che gli occhi di tutta europa sono puntati sul nuovo centravanti della Nazionale.

Impostazioni privacy