Rinnovo Dzeko, la risposta dell’attaccante bosniaco all’offerta dell’Inter!

L’Inter vive un periodo quantomeno particolare: i risultati arrivano a tratti, la squadra allenata da Inzaghi fatica a trovare quella continuità di prestazioni che sarebbe fondamentale al fine di lottare per traguardi più prestigiosi.

Inter rinnovo Dzeko

Tra le tante questioni spinose da risolvere, oltre a quelle tecnico-tattiche, una riguarda i rinnovi di contratto di alcuni calciatori importanti. Due su tutti sulla lista delle priorità di Marotta: il capitano Samir Handanovic ed Edin Dzeko.

Dzeko-Inter, il punto della situazione. Senza dimenticare Handanovic

La priorità è risolvere i nodi riguardanti i rinnovi di contratto: sembra questo il pensiero fisso dell’Inter in vista delle prossime settimane.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Edin Dzeko si sarebbe deciso ad accettare un rinnovo annuale: il calo delle prestazioni patito nel 2023 avrebbe convinto il bosniaco sulla bontà e la ragionevolezza della proposta. Adesso si tratterà sulle cifre, con l’Inter che chiede un taglio del 15% sui 5 milioni percepiti attualmente.

Per quanto riguarda Handanovic, invece, la situazione è ancor più enigmatica. Il portiere sloveno dovrà decidere se smettere, se accettare un altro anno da riserva nell’Inter o se vivere un’ultima avventura da titolare altrove.

Impostazioni privacy