Darmian: “Dobbiamo lavorare su questo aspetto”, poi il commento sull’episodio

La sconfitta dell’Inter contro la Juventus diventa pesantissima per gli equilibri di questa Serie A. Tante le polemiche per il gol concesso ai bianconeri e decisivo per la loro vittoria riguardo un possibile tocco col braccio di Rabiot.

Anche su questo si è espresso Matteo Darmian, fra i più vicini all’azione e, quindi, fra i testimoni più attendibili dell’accaduto. L’esterno è intervenuto nel post gara ai microfoni di Sunday Night Square, in onda su Dazn. Di seguito quanto riportato:

Matteo Darmian
Matteo Darmian

Darmian: “Tocco di mano di Rabiot evidente”

Sconfitta che fa male, ci tenevamo a fare bene contro la Juventus. Noi potevamo fare meglio, ci prendiamo le nostre responsabilità per questa sconfitta. Dobbiamo migliorare, 9 sconfitte sono tante. La sosta ci servirà per lavorare, dovremo riprendere al meglio.

Tocco di mano? Sicuramente è un episodio che pesa. Per me sembra abbastanza evidente, ma adesso non possiamo far nulla se non leccarci le ferite.

Nazionale? Sono molto orgoglioso, sono passati tanti anni. Vestire la maglia della Nazionale è un qualcosa di unico.

Potevamo fare meglio per mettere in difficoltà la Juve, loro si sono difesi bassi e ci hanno lasciato pochi spazi. Lavoreremo su questo aspetto.

Gol subito? In campo bisogna fare scelte molto rapidamente e capita di prendere quella sbagliata. Potevamo muoverci meglio di reparto.

Impostazioni privacy