Inter-Juve, problemi in difesa per Inzaghi: le possibili scelte

Giornata importante e piena di attesa in casa Inter, visto che alle ore 12:00, a Nyon, avrà inizio il sorteggio per i quarti di finale di Champions League.

I nerazzurri, ai quarti della coppa dalle grandi orecchie dopo ben dodici anni, tonano a far parte delle otto grandi d’Europa e il sogno è quello di continuare l’avventura europea.

Nel frattempo, però, c’è da pensare soprattutto alla prossima sfida e il futuro imminente si chiama Juventus. Infatti, domenica sera andrà in scena il derby d’Italia, partita affascinante e importante per il prosieguo del campionato.

L’Inter di Simone Inzaghi arriva con le ossa rotte, dopo la dispendiosa gara di Champions contro il Porto, soprattutto in difesa.

Inter-Juve, allarme difesa per Inzaghi: indisponibile Bastoni e Skriniar non al meglio

Bastoni, Inter, infortunio

Inter-Juventus sarà una gara importante per entrambe le compagini, sia per la storia di questo match e sia per gli obiettivi in campionato delle due squadre.

Inzaghi e Allegri scioglieranno gli ultimi dubbi di formazione entro domenica sera, considerando anche le fatiche di coppa.

Per quanto riguarda i nerazzurri, il mister dovrà inventarsi qualcosa nel reparto arretrato. “Sicuro lo stop di Bastoni (distrazione ai flessori della coscia sinistra). L’Inter che affronta la Juve ha un titolare in meno nel reparto. Per Skriniar al momento non c’è grande ottimismo su una titolarità“, scrive il Corriere dello Sport.

E allora? Darmian dovrebbe essere confermato in difesa con l’inserimento di De Vrij al centro e lo spostamento a sinistra di Acerbi“, continua il quotidiano romano.

Impostazioni privacy