Inzaghi presenta la sfida con lo Spezia: novità sulle condizioni di Skriniar!

Domani sera l’Inter scenderà in campo nella prima partita del 26° turno della Serie A e lo farà al Picco contro lo Spezia. Una partita fondamentale per il proseguo della stagione nerazzurra, che dovrà conquistare una vittoria a tutti i costi per dare continuità al buon risultato ottenuto contro il Lecce.

Come di consueto, Simone Inzaghi ha presentato la sfida ai microfoni di Inter tv, facendo anche il punto sugli infortunati della rosa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Inzaghi conferenza stampa

Inzaghi su Skriniar e Correa: “Non saranno disponibili per la sfida di domani sera”

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI – “Dimarco sta bene e verrà convocato. Correa ha lavorato parzialmente in gruppo, però non verrà a La Spezia con noi. Infine, Skriniar è ancora fermo, ma abbiamo la speranza che al rientro dalla trasferta possa già unirsi parzialmente con noi

LUKAKU – “Vogliamo che continui a migliorare la sua condizione per poterci aiutare a vincere partite. Nell’ultimo periodo sta dando segnali importanti, allenandosi quotidianamente al meglio“.

L’ASSENZA DI MODULI ALTERNATIVI – “Qui all’Inter e negli ultimi anni alla Lazio secondo me c’erano le caratteristiche giuste per i giocatori e abbiamo ottenuto ottimi risultati. Rimango comunque dell’idea che durante la gara si possa sempre cambiare, magari mettendo un attaccante in più“.

Impostazioni privacy