Dumfries, ipotesi addio concreta: tre nomi per sostituirlo

Non è un mistero che Denzel Dumfries possa dire addio all’Inter la prossima estate. La Premier League è alla finestra e l’Inter non si opporrebbe a priori a una sua partenza, a patto che l’offerta sia importante e corrispondente al valore che ne fa la società del suo cartellino.

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, secondo cui sia il Manchester United che il Chelsea sono interessati all’evolversi della situazione. In ogni caso, i nerazzurri spingono per una valutazione pari a ben 50 milioni di euro.

Buchanan in pole, il punto della situazione

Il quotidiano, inoltre, fa il punto circa il possibile sostituto dell’olandese ex PSV. In pole, resta da settimane il nome di Tajon Buchanan. Il canadese è stato seguito durante i Mondiali in Qatar e in Champions League, con relazioni assolutamente positive. La richiesta, tra i 15 e 20 i milioni di euro, rientrerebbe anche nei limiti di spesa nerazzurri.

Tajon Buchanan

Ma non è finita qui: perché l’Inter segue altri due nomi per cautelarsi: si tratta di Diogo Dalot, di proprietà del Manchester United, ed Emil Holm dello Spezia.

Impostazioni privacy