Spezia-Inter, che atmosfera al Picco: succederà venerdì!

Nella giornata di venerdì si disputerà la sfida di campionato tra Spezia e Inter valevole per la 26esima giornata di campionato. I nerazzurri scenderanno in campo alle ore 20:45 allo stadio “Alberto Picco” dopo aver vinto contro il Lecce per 2-0 nella scorsa gara di Serie A.

L’entusiasmo dei tifosi nerazzurri in vista della prossima sfida si è già fatto sentire. Infatti, è già tutto esaurito l’impianto che ospiterà la partita d’anticipo di questa giornata di A. Di seguito la nota ufficiale pubblicata dal club ligure:

Spezia-Inter: Stadio sold out

Tifosi dello Spezia
“Si comunica che i tagliandi per la partita Spezia-Inter, in programma allo stadio “Alberto Picco” venerdì 10 marzo 2023 alle ore 20:45, sono esauriti in tutti i settori dell’impianto di viale Fieschi. Di conseguenza, la Biglietteria Ufficiale Spezia Calcio nella giornata di domani rimarrà chiusa”

Nell’ultimo turno di campionato i ragazzi di mister Simone Inzaghi sono riusciti a superare il Milan e ad avvicinare di 3 punti la capolista Napoli. I nerazzurri si trovano secondi in classifica a -15 punti dai partenopei che nell’ultima partita hanno perso 1-0 contro la Lazio.

Impostazioni privacy