Zanetti da brividi sull’Inter: messaggio d’amore dell’ex capitano nerazzurro

Più di 850 partite. Diciannove stagioni. Cos’altro serve per descrivere ciò che è stato Javier Zanetti per l’Inter? Un capitano per sempre, che ancora oggi resta nel cuore dei tifosi e dentro la società. Prima calciatore, oggi vicepresidente: con un filo nerazzurro che lega tutte le esperienze dei suoi ultimi venticinque anni.

Zanetti Inter

Zanetti: “Inter per me è famiglia”

Javier Zanetti ogni tanto decide di lasciarsi andare davanti ai microfoni, e quando lo fa per forza di cose torna a parlare del suo amore per l’Inter. È successo anche questa volta, intervistato a “Que Mola“. Di seguito le parole dell’ex calciatore argentino:

Mio padre faceva il muratore, un anno l’ho aiutato e lo ricordo come uno dei momenti più belli della mia vita. Lì ho capito tantissime cose, soprattutto quanto mio padre e mia madre si sacrificassero per non far mancare nulla a me e mio fratello. Mi hanno aiutato a capire i veri valori della vita, quelli fondamentali per un essere umano.

Con l’Inter ho passato momenti indimenticabili: per me questa squadra vuol dire famiglia, vuol dire amore. È casa mia. Essere legato ancora adesso al club è molto importante per me”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy