Inzaghi sicuro: “Gosens mi convince da tempo”, poi il commento a sorpresa sullo Scudetto

I nerazzurri escono vincitori dall’incontro delle ore 18:00, l’Inter ha superato il Lecce grazie alle reti di Mkhitaryan e Lautaro Martinez. La squadra di mister Simone Inzaghi si porta così al secondo posto in classifica in solitaria a 15 punti di distanza dal Napoli capolista.

Nel post partita, ai microfoni di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni mister Simone Inzaghi.

Dove vedere Bologna Inter

Inzaghi esalta la sua Inter: “Partita perfetta”

Queste le sue parole:

Abbiamo fatto un’ottima partita con un approccio giusto, non abbiamo mai abbassato l’intensità per tutta la gara. Abbiamo voluto la vittoria sin dall’inizio e l’abbiamo meritata contro una squadra che ha dato filo da torcere a molte grandi. Determinati e aggressivi, abbiamo fatto un’ottima partita, è sempre stata squadra in ogni momento.

Il Lecce è una squadra aggressiva veniva a prenderci a uomo sulle nostre mezze ali, l’avevamo preparata bene grazie ai ragazzi che hanno tenuto una grande concentrazione. Ce ne sono tanti di leader, Lautaro è qui da tanti anni sta avendo un rendimento costante, è un giocatore importantissimo per noi.

Chiaramente guardando il campionato si poteva fare di più, in questi 18 mesi abbiamo fatto cose buonissime, abbiamo ancora tante competizioni in ballo. Si lavora sempre per il massimo, cerchiamo sempre di migliorarci, il passato non conta. Gosens è da tempo che mi sta convincendo negli allenamenti, è difficile subentrare però mi sta soddisfacendo molto sia da titolare che quando entra a gara in corso.

Impostazioni privacy