Allenamento Inter, brutte notizie per Inzaghi: tre nerazzurri lasciano la Pinetina

Allenamento di rifinitura oggi al Suning Center per la squadra allenata da Simone Inzaghi: l’Inter affronterà a San Siro, domani alle ore 18:00, il Lecce di Marco Baroni. Terminata la seduta odierna, i giocatori si sono trattenuti in ritiro nel centro sportivo.

Per il tecnico nerazzurro, oggi è stata l’occasione per testare gli 11 che domani scenderanno sul campo del Meazza dal primo minuto.

Inter-Lecce, 3 indisponibili per Inzaghi: la probabile formazione

Come riportato da Sky Sport, Al termine della seduta odierna di allenamento, la squadra si è trattenuta in ritiro nel centro Suning; non è stato così, invece, per tre giocatori nerazzurri: Skriniar, Dimarco e Correa.

I tre giocatori, dunque, non saranno disponibili per il match contro il Lecce; Inzaghi deve correre ai ripari, soprattutto nel reparto difensivo: al momento, Acerbi è favorito a De Vrij, con Darmian e Bastoni che completano i tre di difesa.

Dove vedere Bologna Inter
Inzaghi Inter formazione

Sulle fasce, chance per Dumfries e Gosens; a centrocampo, Brozovic è favorito su Mkhitaryan, con Barella e Çalhanoğlu che completano il reparto. In attacco, Dzeko favorito su Lukaku, in coppia con Lautaro.

I dubbi di Inzaghi saranno sciolti solamente domani, prima dell’importante match contro il Lecce: portare a casa i 3 punti è fondamentale per rimanere in corsa per la Champions.

Alice Bonora

Impostazioni privacy