Nonostante gli alti e bassi della stagione, i tifosi nerazzurri hanno sempre risposto presente per le partite disputate al Meazza: la media dei tifosi della beneamata, infatti, non scende sotto i 70 mila spettatori a partita.
Nella prossima giornata di Serie A, contro il Lecce, arriverà un altro sold-out per il San Siro nerazzurro: ancora una volta, i tifosi dell’Inter dimostrano tutto il proprio supporto alla squadra, caricandoli durante la partita.
Nelle ultime ore si sta discutendo molto sulla questione nuovo stadio a Milano, con le due società milanesi, Inter e Milan, che sarebbero intenzionate a dividersi.
Attualmente le due società si dividono il Meazza, uno stadio che, seppur “vecchio“, è sempre uno spettacolo: l’atmosfera all’interno della struttura è sempre emozionante, soprattutto nelle grande occasioni, e privarsene creerebbe solo un grande dispiacere.
Ma Milano ha bisogno di rinnovarsi e per questo le due società stanno valutando più opzioni: la cosa certa è che non sarebbe così facile rimpiazzare uno stadio come San Siro da 75.817 posti.
Ad esprimersi riguardo la grandezza del possibile stadio nuovo, dopo la notizia di un altro sold-out di San Siro, è Fabrizio Biasin, noto giornalista italiano e tifoso dell’Inter:
“Ecco, quando sarà – forse nel 3000 – ricordatevi che il nuovo stadio dovrà essere bello grande“.
Società nerazzurra avvisata!
Alice Bonora
This post was last modified on 3 Marzo 2023 - 23:34 23:34