Da Lautaro a Dumfries passando per Dimarco, chi parte e chi resta: sarà rivoluzione

In casa Inter da un lato si pensa alla situazione legata al nuovo stadio, dall’altro, c’è l’obiettivo di proseguire la stagione ad alti livelli.

Per quanto riguarda il nuovo stadio nelle ultime ore sembrano esserci novità sul futuro impianto a tinte nerazzurre, l’area scelta è vicino al Forum, al confine con Rozzano, stando a quanto scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. Per quanto riguarda, invece, la stagione dell’Inter, con la semifinale di Coppa Italia raggiunta, la voglia di guadagnare il pass per i quarti di finale di Champions League e la volontà di restare nei vertici della classifica in campionato, gli obiettivi sono tanti.

Nel frattempo, la dirigenza dovrà pensare al futuro e ai diversi movimenti di mercato.

Calciomercato Inter, in estate via Dumfries e non solo: le ultime

Calciomercato, Inter, Dumfries

Questa mattina, il Corriere dello Sport fa il punto su quel che ne sarà del futuro dell’Inter in sede di calciomercato nella prossima estate.

Potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione. A quanto pare, non ci sono giocatori incedibili e molto dipenderà dal tipo di offerte che arriveranno. 

Ad oggi, stando a qianto scrive il quotidiano romano, sicuri di restare a Milano sarebbero i vari Lautaro Martinez, Calhanoglu, Darmian, Onana, Asllani, Dimarco e Mkhitaryan.

Chi, invece, quasi sicuramente potrebbe lasciare la Beneamata, oltre a Skriniar già in orbita PSG, è Dumfries.

Non solo, però. Infatti, oltre all’olandese potrebbero salutare Gagliardini, D’Ambrosio, Handanovic e, con ogni probabilità, anche Bellanova.

Impostazioni privacy